Terza edizione del TOAsia Export Training

Il 30 settembre 2022 è iniziata la terza edizione del TOAsia Export Training, il programma di formazione per coloro che vedono nei Paesi del Sudest asiatico e nella Cina una grande opportunità per espandere il mercato di destinazione di merci e servizi.
L’edizione 2022 si tiene tra Cuneo e Torino e si articola in 8 giornate di lezione, a partire dal 30 settembre 2022 fino al 18 novembre 2022. L’Executive Training è rivolto gratuitamente ad un massimo di 30 partecipanti tra laureandi/neolaureati, giovani imprenditori ed export manager under 35.
 Il corso è organizzato dal Torino World Affairs Institute (T.wai) e dal Club Asia con la Camera di Commercio Italia Myanmar come capofila; con il contributo di Camera di Commercio di Cuneo, Camera di Commercio di Torino, Fondazione CRC e Compagnia di San Paolo; e con il supporto scientifico dei dipartimenti di Culture, Politica e Società, di Management e di Scienze Economico-sociali e Matematico-statistiche dell’Università di Torino e dell’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo. Per maggiori informazioni sul corso: www.toasiaexportraining.it